soluzione per dimagrire velocemente con metodo ewamack

3 REGOLE PER EVITARE LE TENTAZIONI?

Ecco come essere più forti del cibo

Quanto volte hai detto, da adesso basta non né mangio più e poi hai ceduto qualche giorno dopo.Qual è il problema?Il problema è che ci interessiamo a diminuire grassi e zuccheri solo quando si avvicina la prova costume.
Purtroppo diamo agli alimenti dannosi un ruolo sbagliato, pensiamo che questi ci facciano solo ingrassare ma in realtà la situazione è ben più grave, infatti portano malattie, cambi di umore, gonfiori e stanchezza.Questo ci causa una difficoltà nell’affrontare la giornata.
Ma per fortuna ci sono alcune strategie per imparare a dire di no.

3 esempi?

Partiamo dal comprendere come questi cibi diventano cosi importanti per noi.

1. Intanto i cibi che fanno più male li trattiamo come qualcosa di raro, vengono acquistati in piccole quantità e nescosti negli stipetti, cosi pensiamo di essere in salvo, ma è proprio quello a dargli un valore maggiore ed è per questo che né andiamo alla ricerca.
La soluzione è non comprarne più, vedrai che anche il portafoglio ti ringrazierà

2. Secondo te i cibi spazzature che danno cosi tanto gusto sono fatti casualmente? Ovviamente no, sono progettati per darti il massimo piacere e gusto quando li assimili.Ora che sai che hai contro un’armata di scienziati che vogliono farti mangiare prendi di più la cosa sul serio,
inizia a degustare cibi più salutari e dilettati nel cucinare qualcosa di sano e appetitoso, non far si che il tuo cucinare sia sempre uguale altrimenti è facile che ti stanchi.

3. Quanto pensi di essere forte? Pensi di avere una forza di volontà da riuscire a farcela senza aiuto?
Chiedere aiuto non è segno di debolezza ma di grande umiltà, circondati di persone migliori di te, e affidati a chi da darti delle vere soluzioni.

Il team EWAMACK è a tua disposizione per supportarti sempre nel tuo percorso