eliminare il grasso addominale con consigli del metodo ewamack

SCIOGLI IL GRASSO DURANTE IL SONNO!

I migliori consigli per il benessere del tuo corpo.

Ecco dei consigli veramente utili sui migliori alimenti che si prendono cura di te anche nelle ore di inattività.

Aglio: è l’ingrediente micotico naturale per eccellenza. Stimola il colon e il fegato favorendo la disintossicazione, e ha proprietà antimicotiche e antibiotiche naturali. Per godere di questi suoi benefici mangialo crudo, masticandolo.

Origano: ha proprietà antimicotiche naturali notevoli. Per godere dei benefici dell’origano puoi aggiungerlo alla dieta o usare il suo olio essenziale.

Cipolla: aiuta ad eliminare l’eccesso di liquidi e ha proprietà antibatteriche e antimicotiche naturali.

Zenzero: favorisce la circolazione e disintossica l’organismo. Aiuta a ridurre il gas intestinale ed è importante per prevenire e trattare le infezioni da funghi.

Peperoncino: aiuta a digerire gli alimenti, trattare la stitichezza e accelerare il metabolismo.

Semi di zucca: ricchi di omega 3, hanno proprietà antivirali e antimicotiche. Aiutano a trattare infiammazioni e dolori.

Olio d’oliva: aiuta a regolare gli zuccheri nel sangue e contiene un principio attivo con proprietà antimicotiche.

Olio di cocco: contiene acido laurico e caprilico, tra i composti più efficaci contro la candida. Inoltre, rinforza il sistema immunitario.

Aloe vera: contiene enzimi che supportano una corretta digestione, favorendo l’eliminazione di grasso e zuccheri e proteggendo le pareti intestinali.

Cannella. aiuta a regolare gli zuccheri del sangue e ha proprietà antimicotiche naturali.

Includere questi alimenti nella propria dieta aiuta notevolmente ma ovviamente non si racchiude tutto in questi ingredienti, prenderti cura del tuo corpo deve essere una tua scelta quotidiana!

Noi siamo qui per aiutarti! ?