tisana la soluzione per dimagrire velocemente metodo ewamack

DEPURATA, BELLA E SGONFIA CON 3 TISANE?

Scopri come la natura ti soccorre quando ne hai bisogno!


Come sono andate le feste?Ti sei divertita e hai passato del tempo di qualità?

Certamente le festività sono un’ottima opportunità per concedersi qualcosina in più, allo stesso tempo i problemi causati dai cenoni e dalle bevande sbagliate sono tanti.
Avverti sicuramente sensazione di stanchezza causata dal superlavoro che deve fare l’organismo per smaltire l’eccessivo accumulo di tossine, ma se ti dicessi che ho qualche consiglio per te che ti può aiutare?

Le tisane!

Molti sanno che quando iniziai 26 anni fa a lavorare includevo delle tisane prima dei miei trattamenti, ai tempi non nessuno lo faceva, ma io conoscevo bene le proprietà uniche e utili di queste.
Ecco che oggi ti consiglio le tisane perfette per questo periodo.

?QUALI SONO LE MIGLIORI PER ELIMINARE LE TOSSINE?
Allo zenzero, menta e carciofo!Se si vuole dimagrire e recuperare l’energia, la prima cosa da fare è quella di ripulire l’organismo. Le foglioline di menta favoriscono il flusso biliare, migliorando al tempo stesso lo svuotamento dell’intestino. Le foglie di carciofo ripuliscono il fegato migliorando l’apporto di energia ai vari tessuti del corpo. Ma soprattutto lo zenzero è un vero e proprio spazzino del tratto digestivo che velocizza il metabolismo ed elimina le infiammazioni.

?PER IL GONFIORE ADDOMINALE?
Scegli anice, chiodi di garofano e finocchio!Se il cibo e la sedentarietà hanno causato gonfiore addominale un rimedio c’è: prepara un decotto immergendo in 300 ml di acqua fredda tre-quattro chiodi di garofano, un cucchiaino di semi di anice e uno di semi di finocchio. Metti sul fuoco e attendi che l’acqua arrivi alla temperatura di ebollizione, quindi continua la cottura.

?PER RIATTIVARE IL METABOLISMO?
Tè verde, basilico santo, guaranà e cannella!Per perdere il peso accumulato prova con questa tisana riattivante. Accelera il metabolismo e riduce il colesterolo grazie alla presenza di Basilico Santo (Tulsi). Metti un pezzo di corteccia di cannella in 300 ml di acqua fredda insieme ai semi di Guaranà. Porta il tutto a ebollizione e lascia cuocere per altri quindici minuti. Spegni il fuoco e aggiungi le foglie di basilico santo.

Ora che sai cosa fare per stare subito meglio, fallo!

Tu sei la prima persona che si prende cura del tuo corpo, non dimenticarlo.
Se hai bisogno di altri consigli io e il mio staff siamo qui per aiutarti.