WELL-AGE
LA SCIENZA DELLA BELLEZZA
della Dott.ssa Mackowiak
della Dott.ssa Mackowiak
Cosa vuol dire WELL-AGE e perché ho scelto di essere il primo centro a introdurre questa scienza?
Partiamo innanzi tutto spiegando perché ho aperto il mio centro e qual’è lo scopo di quest’ultimo.
Ho iniziato ad occuparmi della bellezza oltre 26 anni fa, con molte difficoltà a causa della lingua e di altre terribili tragedie vissute nella mia giovane età.
La forte sofferenza e difficoltà mi portarono ad un pensiero doloroso, mi sentivo brutta!
Non so se tu hai mai percepito quella sensazione davanti allo specchio, dove, non ti senti sicura del tuo corpo, vorresti avere gli occhi si un altro colore oppure vorresti un altro tipo di naso, bene se riesci a comprenderlo allora ti informo che questo è proprio ciò che accadde a me.
Il forte stress per le situazioni vissute mi portarono ad ammalarmi e a subire molti interventi delicati.
Non capivo perché tutta questa situazione difficile succedeva proprio a me, per questo, una volta uscita dall’ospedale iniziai ad andare alla ricerca delle risposte che mi avrebbero aiutato a guarire.
Studiai e viaggiai giorno e notte, piano piano compresi quali erano le cause e chi era il vero nemico che mi impediva di vivere la mia vita felice.
La verità profonda che capii era che non avevo una sano ed equilibrato concetto di me stessa, il mio corpo poteva essere anche super snello, ma se la mia mente non era in grado di vederlo e il mio cuore di accettarlo non serviva a nulla.
Iniziai così ad amare me stessa, giorno dopo giorno, cercai e trovai il mio perfetto equilibrio!
Sai cosa è successo dopo?
Iniziai a vedermi bella!
Negli anni continuai i miei studi, presi 4 diplomi, 2 lauree e più di 60 certificazioni tecniche, tutto questo per una motivo, aiutare altre donne come me a vedersi belle, ad amare se stesse e guidarle nel trovare un equilibrio perfetto con il loro corpo.
Scoprii che tutti i centri benessere parlavano dello stesso banale metodo, che molto probabilmente conosci già, chiamato anti-age, cioè anti-invecchiamento, una scuola di pensiero molto radicata nella cultura delle persone ma con grande difetto, invecchiare è naturale, quindi non si può andare contro la natura.
Arrivati a questo punto, scelsi di creare una nuova scuola di pensiero, una scienza perfetta per aiutare veramente e fino in fondo ogni persona, testato e brevettato per prima, diedi così alla luce il well-age!
Cosa vuol dire realmente e perché funziona cosi bene?
WELL-AGE vuol dire invecchiare bene, ciò significa accettare il cambiamento che prima o poi arriverà e rendere quel cambiamento significativo.
Infatti sarai tu stessa a modellare in modo naturale il tuo corpo per sentirti sempre bella e appagata.
Cercare ogni giorno di negare l’evidenza degli anni che avanzano, coprire con trucco esteso le rughe, tentare punturine inutili e devastanti al fine di tirare all’estremo la tua pelle, ti porterà solo ad un risultato, uno stress continuo che è causa di malattie e ansia.
Il mio metodo well-age è diverso, è un percorso che non cambia solo il tuo aspetto ma anche il tuo modo di pensare e di affrontare le situazioni della vita, ti guida nel trovare il tuo equilibrio perfetto e grazie alla mia laurea in Naturopatia potrò indicarti la perfetta strada per curare in modo naturale le tue rughe e il tutto il tuo inestetismo in profondità.